top of page
Logo Chiesa Battista Garbatella

Il pastore

Giuseppe Miglio

<<Io canterò per sempre la bontà del Signore; 
la mia bocca annunzierà la tua fedeltà di generazione in generazione.>>
(Salmo 89,1)

 

Chi è il Past. Giuseppe Miglio: 
Nato a Milano a luglio del 1960 anni, laureato in teologia con una specializzazione nel campo dell'esegesi del Nuovo Testamento, sposato con Pina Mola (impegnata come volontaria nel gruppo di lavoro del Ministero Musicale), due figlie.
Pastore battista dal 1993 ha servito nelle chiese battiste del Sulcis-Iglesiente e di Olbia, nella chiesa battista di Pordenone e nella diaspora di Belluno-Sedico-Cencenighe.
E’ stato impegnato nell'evangelizzazione e nella costituzione di un gruppo di adolescenti e di un gruppo giovani attraverso l'attività di “musica, canto e strumenti”; nell’organizzazione di numerosi campi estivi e scambi interculturali per adolescenti e giovani in Italia, negli Stati Uniti e in Europa; in seminari di evangelizzazione ed iniziative di evangelizzazioni nel territorio; nell’accoglienza dei migranti e dei profughi e in associazioni contro la violenza sulle donne. E’ stato presidente dell’Associazione delle Chiese battiste del Nord-Est e presidente del Collegio Pastorale Battista.

Nell'utima Assemblea Generale è stato eletto vice-Presidente della nostra Unione Battista (UCEBI).

Pastore Giuseppe Miglio 

giuseppe.miglio@ucebi.it

+39 327 9050 923

bottom of page